Le nuove sezioni del sito Iperauto: sempre più servizi per tutti
Info e mercato

Le nuove sezioni del sito Iperauto: sempre più servizi per tutti

23 Set 2019
142 0
Archivio categorie >

Non sono solo i modelli auto a essere oggetto di restyling nel corso del loro ciclo di vita: anche le concessionarie ogni tanto si rifanno il look. È ciò che ha fatto Iperauto, che per confermare la propria leadership nel settore automotive in Lombardia è da sempre molto attenta ai canali di contatto diretto con la clientela: le officine e gli showroom, certo, ma sempre più anche il web.

 

Assistenza live sempre a tua disposizione

Essere sempre pronti a rispondere tempestivamente alle richieste dei propri clienti è uno dei principali obiettivi di Iperauto. Il recente aggiornamento del sito internet aziendale si colloca proprio in questa direzione, mediante l’implementazione di nuovi servizi e nuove aree pensate per ridurre le distanze e i tempi di comunicazione tra utente e concessionario.

Proprio per questo a partire dai mesi estivi è comparso su tutte le pagine del sito Iperauto un nuovo simbolo in basso a destra: quello della Live Chat, che dà accesso a un servizio di assistenza in tempo reale da remoto rivolto a tutti i clienti. Attraverso la chat è possibile rivolgere le proprie richieste o i propri dubbi a un operatore dedicato semplicemente digitando sulla tastiera del pc o dello smartphone, per ottenere risposte e soluzioni a qualsiasi tipo di problematica. Un supporto online sempre attivo e su cui i nostri clienti possono fare affidamento in qualsiasi momento.

Un altro esempio è la nuova sezione dedicata a Easydrive, il pacchetto di servizi che include assicurazione, finanziamenti, estensione di garanzia e service pack di officina per farti viaggiare davvero senza pensieri e senza spese aggiuntive: scopri questa nuova area del nostro sito.

 

Ricerca auto e offerte del mese

Nuova rispetto al passato è anche la ricerca auto online, che ora offre la possibilità di ricercare le auto nuove per gamma, oltre che i veicoli commerciali nuovi e usati: è sufficiente utilizzare i vari filtri presenti per individuare facilmente il tipo di vettura che si sta cercando (Suv, berlina, coupè, crossover, cabrio, monovolume, van, station wagon, pickup, trasporto persone), con l’ulteriore possibilità di selezionare soltanto i modelli di un determinato marchio fra quelli di cui Iperauto è concessionario (Ford, Mazda, Volvo, Maserati). Così orientarsi tra le decine e decine di veicoli nuovi e usati in vendita è ancora più semplice.

Un’altra sezione che chi cerca un’auto nuova online troverà molto utile e interessante è quella relativa alle offerte del mese sul sito fordiperauto.it: le migliori promozioni sui veicoli in vendita da Iperauto e le occasioni da non lasciarsi sfuggire, riassunte in un’apposita area del sito. E per ogni vettura c’è la possibilità di calcolare la rata e il finanziamento Findomestic relativi, per conoscere da subito e in modo trasparente l’entità e le formule dell’investimento.

Condividi la notizia

vendite-volvo-auto-2019-iperauto-volumi-l.jpg
28 Gen
INFO E MERCATO

Nuovo record di vendite per Volvo nel 2019

Come è andato il 2019 per il settore automotive e per i suoi principali protagonisti? Per Iperauto ...

iperauto-volvo-noleggio-car-rent-maserati-lungo-termine-l.jpg
23 Gen
INFO E MERCATO

Noleggio auto a lungo termine: Volvo, Maserati e l’alternativa EasyDrive

Il noleggio a lungo termine è una soluzione alternativa all’acquisto di un veicolo che sempre pi�...

iperauto-dati-vendita-auto-mercato-anno-2019-l.jpg
17 Gen
INFO E MERCATO

Mercato auto 2019: tutti i dati

I dati di vendita del mercato automobilistico si sono in questi giorni completati con le statistiche...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric
06 Mag
INFO E MERCATO

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric

Le auto ibride sono sempre più richieste sul mercato e le case automobilistiche fanno di tutto per assecondare l’andamento della domanda incentivan...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori