Iperauto protagonista dell’estate lecchese 2019
Iperauto sul territorio

Iperauto protagonista dell’estate lecchese 2019

25 Giu 2019
207 0
Archivio categorie >

Con la recente apertura e inaugurazione della sede di Meda, grazie alla quale è diventata la prima concessionaria in Italia, Iperauto ha raggiunto quota 16 filiali nella sola Lombardia. La presenza capillare sul territorio di origine – l’attività è nata in Valtellina, a Berbenno, 30 anni fa – è da sempre una delle chiavi del successo del gruppo nel settore automotive, in modo particolare perché accompagnata da un forte impegno propulsore con eventi, manifestazioni e iniziative di rilievo: dallo street golf alle drive experience, dai rally alle corse sulla neve, l’impulso di Iperauto sul territorio lombardo non manca davvero di slancio.

 

Gli eventi estivi 2019 a Lecco

Ultima, in ordine di tempo, è la partecipazione all’estate lecchese in due diverse manifestazioni. Se i mesi centrali dell’anno sono per molti occasione di fuga verso mete di mare o montagna (leggi qui i nostri consigli prima di partire per le vacanze in auto), c’è anche chi – e sono sempre più numerosi – per scelta o per mancanza di alternative rimane in città: parlando di Lecco, inoltre, va considerato anche il richiamo turistico del Lago di Como, ormai gettonata meta del turismo internazionale.

Cosa fare a Lecco nell’estate 2019, dunque? C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il comune della città lariana ha presentato il programma E.state a Lecco, in collaborazione con Ltm (Lecchese Turismo Manifestazioni) e con il supporto di vari sponsor locali: una serie di oltre 150 eventi che caratterizzeranno i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre in città, spaziando dalla musica alla cultura, dal cinema allo sport. Tra gli appuntamenti in calendario, spiccano la Skyrace Resegup a giugno, la Notte Bianca lecchese il 20 luglio e il Lecco Jazz Festival sempre a luglio.

 

Auto Ford a Lecco: Auto e moto in piazza 2019

Nel contesto degli eventi dell’estate lecchese, Iperauto ha un posto in prima fila. A cominciare dalla partecipazione all’esposizione permanente di auto in riva al lago, che vedrà alternarsi una serie di modelli di varie case automobilistiche nel corso di tutta l’estate per la gioia di turisti e appassionati: la più importante concessionaria Ford in Lombardia ha già esposto un esemplare di Ford Focus Active, l’allestimento crossover della compatta Ford, dal 20 maggio al 2 giugno, e replicherà con un altro modello della propria gamma dal 16 settembre fino al 6 ottobre.

L’altro importante evento in calendario che vede la partecipazione di Iperauto è previsto invece per l’ultimo fine settimana di giugno: si tratta della manifestazione Auto e moto in piazza 2019, un appuntamento ormai fisso dell’estate a Lecco, in programma per sabato 29 e domenica 30 giugno, con inizio alle ore 10 in entrambe le giornate. Nella location centrale di piazza Garibaldi saranno presentate le principali novità del settore automobilistico e verranno esposti alcuni dei più recenti modelli auto: tra loro, Ford Ecosport, Ford Fiesta Active, Ford Kuga Stealth, Ford Focus e Mazda CX-3 in arrivo direttamente dai saloni Iperauto. Nella serata di sabato, con inizio alle ore 21.30, è prevista inoltre la sfilata di auto d’epoca “100 miglia sotto le stelle”.

Condividi la notizia

whatsapp-image-2019-10-07-at-174129-l.jpeg
09 Ott
IPERAUTO SUL TERRITORIO

Festa dell’Aria 2019 con Iperauto

Ottobre si conferma un mese ricco di appuntamenti in Lombardia per Iperauto, che come da tradizione ...

whatsapp-image-2019-09-23-at-151802-l.jpeg
13 Set
IPERAUTO SUL TERRITORIO

A Sondrio Iperauto sponsor del Palio delle contrade

È dalla Valtellina, precisamente da Berbenno, che è iniziata l’avventura trentennale di Iperauto...

iperauto-cavalcavia-ponte-ss36-annone-brianza-l.jpg
15 Lug
IPERAUTO SUL TERRITORIO

SS36, ad Annone Brianza inaugurato il nuovo ponte

È stato inaugurato lo scorso lunedì 1 luglio il nuovo ponte di Annone Brianza, i cui lavori si era...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori