Ford Kuga Stealth, il Suv in edizione speciale
Modelli auto

Ford Kuga Stealth, il Suv in edizione speciale

04 Mar 2019
41 0
Archivio categorie >

Le edizioni limitate dei modelli di punta delle case automobilistiche sono particolarmente gettonate in questo inizio 2019: dopo Maserati con i 150 esemplari di Levante Vulcano e Mazda con MX-5 30th Anniversary Edition in 3000 pezzi, ora è la volta di Ford con Kuga Stealth, la limited edition del Suv dell’Ovale Blu.

 

Ford Kuga Stealth – tutto di serie

Ford Kuga Stealth si presenta come il nuovo allestimento del Suv Ford, un settore in forte crescita sul mercato globale e dove la concorrenza è sempre più agguerrita. Questa edizione limitata esclusiva conferma le misure interne ed esterne degli altri allestimenti del crossover di medie dimensioni della casa americana – 4,35 metri di lunghezza e 2,1 metri di larghezza con specchietti aperti, oltre al volume del bagagliaio di 456 litri – ma si distingue per il fatto di avere tutto di serie.

E con tutto, Ford intende davvero tutto: solo per quanto riguarda il design, Kuga Stealth riserva cerchi in lega 18” con pinze dei freni di colore rosso, spoiler sportivo posteriore, specchietti retrovisori con calotte nere ripiegabili automaticamente, barre longitudinali nere sul tetto e il distintivo colore Stealth Grey per la carrozzeria, una tonalità dedicata appositamente alla nuova edizione. All’interno spiccano soprattutto le cuciture rosse sui vari elementi – sedili, volante, cambio, tappetini e bracciolo – e il privacy glass.

 

Tecnologia e motori di Ford Kuga Stealth

Anche l’apparato tecnologico di serie di Ford Kuga Stealth è di primissimo livello e molto ampio. Le dotazioni hi-tech includono dispositivi in grado di assicurare il migliore comfort di viaggio, come il sistema di infotainment Sync3 con touch navigation system da 8” e controllo vocale e il climatizzatore automatico bi-zona, e le più moderne tecnologie di assistenza alla guida: cruise control con controllo adattivo della velocità e Power Start, luci diurne LED e fari antinebbia per garantire la migliore visibilità in qualsiasi situazione, apertura delle portiere keyless e sistema automatico di parcheggio con telecamera posteriore Rear View Camera.

Le motorizzazioni di Ford Kuga Stealth edizione speciale sono di due tipologie, per soddisfare le esigenze di ogni guidatore: il motore benzina 1.5 EcoBoost da 120 CV con cambio manuale e il propulsore diesel 2.0 TDCi 120 CV con cambio PowerShift di Ford. Entrambe le opzioni non tradiscono il carattere sportivo e dinamico del Suv Ford, ancora più deciso e marcato rispetto all’allestimento ST-Line.

Condividi la notizia

iperauto-ford-focus-active-suv-2019-l.jpg
19 Mar
MODELLI AUTO

Auto, le novità di marzo: Focus Active, V60 Cross Country e Mazda3

Il mese di marzo si è aperto con importanti novità in arrivo dal mercato automotive nelle concessi...

iperauto-ford-ranger-2019-nuovo-l.jpg
08 Mar
MODELLI AUTO

Nuovo Ford Ranger, il pick-up per il mercato europeo

Il pick-up è uno dei simboli su due ruote dell’America più pura: un veicolo diffusissimo negli S...

iperauto-maserati-levante-vulcano-l.jpg
25 Feb
MODELLI AUTO

Maserati Levante Vulcano, il Suv in edizione limitata

Anche Maserati lancia la sua limited edition: si tratta del Suv Maserati Levante Vulcano, prodotto i...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori