Ford S-Max, la monovolume Ford sempre versatile
Modelli auto

Ford S-Max, la monovolume Ford sempre versatile

15 Gen 2020
333 0
Archivio categorie >

Ford S-Max è la monovolume della casa automobilistica americana che unisce caratteristiche indispensabili per chi viaggia con famiglia a carico: spazio, comfort, sicurezza e anche una certa sportività.

 

Il comfort a bordo di S-Max

Ford S-Max è disponibile a 5 o a 7 posti e presenta una notevole flessibilità degli interni in modo da permettere diverse configurazioni: è possibile infatti reclinare completamente i tre sedili della seconda fila per aumentare lo spazio di carico, così come i due sedili opzionali in ultima fila con un semplice comando. Inoltre, i sedili anteriori con funzione massaggiante sono climatizzati, adattivi, regolabili e progettati specificamente per contrastare la stanchezza durante i viaggi più lunghi. Il comfort all’interno dell’abitacolo è acuito dai materiali fonoassorbenti con cui è realizzata S-Max, per migliorare la silenziosità interna, e dai tessuti di elevata qualità.

Anche gli spazi sono pensati per il maggior benessere possibile: 4,79 metri di lunghezza, 2,13 metri di larghezza e 1,65 metri di altezza sono le dimensioni di S-Max, che è un’auto capiente anche per quanto concerne la capacità di carico. E il portellone posteriore ad apertura automatica con movimento del piede semplifica la vita durante le operazioni di carico e scarico. Per chi cerca ancora più evasione e relax, inoltre, è disponibile come optional un ampio tetto panoramico, che porta luminosità nell’abitacolo ma al tempo stesso protezione dai raggi UV.

 

Ford S-Max: sicurezza e prestazioni

Le tecnologie Ford in dotazione su S-Max si sprecano, fornendo un livello di sicurezza elevatissimo e tante modalità di svago per i passeggeri durante il viaggio: Front Wide-View Camera (telecamera frontale per l’uscita dai parcheggi e le immissioni agli incroci), Fari LED adattivi che si adattano automaticamente alle condizioni di guida con funzione antiabbagliamento, Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go per mantenere costante la velocità di crociera, Active Park Assist per l’assistenza alla manovra di parcheggio, riconoscimento automatico dei segnali stradali, mantenimento della corsi e molti altri ADAS. In più, la comodità di FordPass Connect, il modem integrato Ford che rende l’auto sempre connessa supportando fino a 10 dispositivi contemporaneamente e controllo tramite smartphone grazie all’apposita app FordPass (clicca qui per scoprire come funziona FordPass).

Ford S-Max è disponibile nei vari allestimenti Ford Business (entry level), Titanium (votato all’eleganza), Vignale (per chi cerca l’esclusività più raffinata) e ST-Line (la versione più sportiva). Le prestazioni sono di ottimo livello, grazie alle motorizzazioni benzina EcoBoost 1.5 da 165 CV e al motore diesel TDCi 2.0 con potenza da 120 CV, 150 CV, 190 CV e 240 CV BiTurbo.

Condividi la notizia

iperauto-apple-carplay-android-auto-connessione-smartphone-telefono-l.jpg
29 Gen
MODELLI AUTO

Android Auto e Apple CarPlay, i sistemi per connettere auto e smartphone

In un mondo sempre più interconnesso, era inevitabile che anche le automobili – per definizione u...

iperauto-mazda-mazda3-km-zero-offerte-lombardia-l.jpg
24 Gen
MODELLI AUTO

Mazda km zero: le migliori occasioni da Iperauto

I vantaggi delle auto a km 0 stanno spingendo sempre più italiani a rivolgersi ai concessionari per...

iperauto-offerte-ford-natale-dicembre-2019-l.jpg
19 Dic
MODELLI AUTO

Occasioni di Natale da Iperauto

Da Iperauto, il concessionario Ford in Lombardia, trovi non soltanto le migliori occasioni km zero d...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric
06 Mag
INFO E MERCATO

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric

Le auto ibride sono sempre più richieste sul mercato e le case automobilistiche fanno di tutto per assecondare l’andamento della domanda incentivan...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori