Le auto in arrivo nel 2018
Modelli auto

Le auto in arrivo nel 2018

22 Dic 2017
2 0
Archivio categorie >

Il conto alla rovescia per il nuovo anno è iniziato e con esso anche quello per l’uscita dei nuovi modelli di auto previsti per il 2018. Scopriamo insieme quali saranno le novità automobilistiche dei prossimi mesi, che ovviamente potrete trovare nelle concessionarie Ford, Volvo, Mazda e Maserati targate Iperauto.

 

Auto 2018: i modelli in arrivo

Se quello appena trascorso è stato un anno di grandi lanci in campo automotive – ricordiamo a titolo di esempio la nuova Ford Fiesta e la Alfa Romeo Stelvio – l’anno che verrà si preannuncia altrettanto ricco di novità. Le auto del 2018 saranno equamente suddivise tra lanci di veicoli inediti e sostituzione di modelli già esistenti. Gennaio sarà il mese delle Case automobilistiche giappon

esi, che lanceranno Toyota Land Cruiser e Subaru XV, ma anche la nuova Nissan Leaf. Per quanto riguarda i Suv di piccola taglia, si attende soprattutto la nuova versione di Ford EcoSport, anch’essa attesa per il primo mese del 2018.

Ford lancerà i nuovi aggiornamenti di Fiesta ST e Ford Mustang nei mesi rispettivamente di febbraio e marzo, un periodo questo molto ricco di novità: arriveranno infatti anche le BMW i3 e i3s, Mercedes-AMG S 63 e Operl Insignia GSi. La primavera 2018 sarà inoltre teatro della sfida tra due nuovi crossover compatti premium: l’XC40 di casa Volvo e la nuova BMW X2.

 

Novità e previsioni per il 2018 in campo automobilistico

Bisognerà invece attendere la seconda metà dell’anno per conoscere da vicino Mazda6, l’ammiraglia che rappresenta la novità della casa automobilistica nipponica per il 2018. Sono annunciate per il mese di ottobre 2018 anche Citroen C5 Aircross, Honda CR-V e la nuova Tesla Mode 3, mentre i mesi estivi saranno quelli ideali per il lancio di vetture sportive, come Suzuki Swift Sport o Jaguar XE SV Project 8.

Il nuovo anno bussa alla porta con un carico di novità molto interessanti per il mercato automobilistico, senza contare le evoluzioni tecnologiche che riguarderanno anche la progettazione delle automobili a guida autonoma, sempre più vicine a permetterci di viaggiare in auto senza guidare. Ricordando che anche il Codice della strada potrebbe essere aggiornato con nuove disposizioni normative per gli automobilisti, Iperauto augura a tutti i lettori del proprio blog un buon fine anno e un felice inizio di 2018!

Condividi la notizia

iperauto-ford-mondeo-vignale-hybrid-business-l.jpg
16 Gen
MODELLI AUTO

Scopri i Ford Business Days per il noleggio a lungo termine

Nel mondo del lavoro e del business ogni aspetto è importante, compresa l’immagine di sé che un�...

iperauto-mazda-cx-3-2017-l.jpg
13 Dic
MODELLI AUTO

Mazda CX-3 2017, Suv sempre più all’insegna del comfort

Sono già trascorsi due anni dal lancio di Mazda CX-3 e il Suv compatto della Casa giapponese ha ris...

iperauto-ford-fiesta-wrc-rally-l.jpg
05 Dic
MODELLI AUTO

Ford Fiesta si laurea campione del mondo di rally

Ford ha trionfato nel Campionato del mondo di rally con il modello Ford Fiesta WRC, che al debutto q...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

Volvo manda in pensione il motore a scoppio
28 Lug
NOVITÀ E SALONI

Volvo manda in pensione il motore a scoppio

2019: segnatevi questa data, perché potrebbe rappresentare una svolta rivoluzionaria nel mondo automobilistico. E ci sono tutte le premesse perché l...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori