Nuova Maserati Levante Trofeo in anteprima per Iperauto
Modelli auto

Nuova Maserati Levante Trofeo in anteprima per Iperauto

03 Lug 2019
227 0
Archivio categorie >

Il rapporto tra Maserati e Iperauto, che è concessionaria ufficiale Maserati Scuderia Blu in Lombardia a Como e a Bergamo, si consolida periodicamente attraverso alcuni appuntamenti particolarmente significativi sul territorio: nel recente passato, basti citare la presentazione di Maserati Ghibli sul lago di Como e la Maserati Drive Experience in Valmalenco dello scorso febbraio. Ora, all’inizio dell’estate, è stata la zona di Bergamo ad ospitare un evento esclusivo: la presentazione di Maserati Levante Trofeo.

 

L’evento firmato da Iperauto e Maserati a Bergamo

 

Nella suggestiva cornice della Cantalupa – Ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto, un’oasi verde a pochi km da Bergamo che ospita banchetti ed eventi aziendali in grande stile, Maserati e Iperauto hanno organizzato una giornata speciale lo scorso mercoledì 26 giugno, che ha celebrato l’ultima arrivata della casa automobilistica modenese: Maserati Levante Trofeo.

Evento di presentazione di Maserati Levante Trofeo organizzato da Iperauto Bergamo

Gli ospiti, tra cui il fondatore di Iperauto Bruno Parolini, sono stati accolti nel vasto e delizioso giardino della tenuta e hanno potuto ammirare in prima persona un esemplare dell’ultima generazione di Levante Trofeo, inizialmente celato sotto a un telo e poi svelato ai presenti. Ad impreziosire la giornata bergamasca la presenza di un pilota Master Maserati che ha illustrato agli invitati le specifiche tecniche della vettura.

 

Maserati Levante Trofeo con V8: dettagli e caratteristiche

La Maserati Levante Trofeo esposta alla Cantalupa è equipaggiata con un propulsore V8 biturbo da 590 CV, da 3799 cm3 di cilindrata, con una potenza massima di 580 HP a 6250 giri al minuto e 730 Nm tra 2500 e 5000 giri al minuto.

Nuova Maserati Levante Trofeo a Bergamo

La vettura è in grado di raggiungere una velocità massima di 299 km/h e impiega 4,1 secondi per passare da 0 a 100 km/h: potenza allo stato puro, con cambio automatico a otto rapporti e impianto frenante Brembo maggiorato per bilanciare le prestazioni elevate.

 

 

Il Suv di lusso Maserati, che la stessa casa automobilistica ha lanciato con lo slogan “Be the storm”, è una vettura di straordinaria eleganza e al tempo stesso di strabordante sportività e offre pertanto un’esperienza di guida in puro stile Maserati: inebriante, confortevole, sicura. Interni lussuosi in pelle Pieno Fiore made in Italy ed elementi in fibra di carbonio impreziosiscono il design dell’abitacolo, con cuciture a mano, mentre la modalità di guida Corsa permette al guidatore di sperimentare tutta la potenza sprigionata dal motore V8.

 

Foto realizzate da Aces-Air Srl

Gli interni di Maserati Levante Trofeo 2019
Il team di Iperauto in posa con la Maserati Levante Trofeo

Condividi la notizia

iperauto-ford-transit-custom-nugget-camper-furgone-accessoriato-l.jpg
11 Ott
MODELLI AUTO

Nuovo Ford Transit Custom Nugget, il furgone che è come una casa

Presentato ufficialmente al Salone del Camper 2019 di Parma dello scorso settembre e oggi disponibil...

iperauto-mazda-cx30-crossover-2019-l.jpg
16 Set
MODELLI AUTO

Mazda CX-30, il crossover medio è realtà

Il mese di settembre porta tradizionalmente con sé alcune delle novità più attese dell’anno: og...

iperauto-ford-focus-st-sport-2019-l.jpg
06 Set
MODELLI AUTO

Nuova Ford Focus ST, la sportiva da 280 cavalli

Sarà disponibile a breve nei concessionari Iperauto in Lombardia Ford Focus ST, la nuova sportiva s...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori