Cerchi un partner per il tuo lavoro? Eccone due targati Ford
Novità e saloni

Cerchi un partner per il tuo lavoro? Eccone due targati Ford

26 Apr 2018
44 0
Archivio categorie >

È tempo di rinnovamento anche per i veicoli commerciali: con un mondo del lavoro sempre più in evoluzione e dinamico, i mezzi per il trasporto di merci e persone pensati per i professionisti non possono permettersi di perdere il passo. Ecco perché Ford, a cinque anni di distanza dal lancio, propone le nuove versioni di Transit Custom e Tourneo Custom.

 

Nuovo Ford Transit Custom, il furgone per il tuo lavoro

Ford Transit Custom 2018 è l’evoluzione “naturale” del veicolo commerciale leggero della Casa americana, leader nel segmento dei furgoni e van di medie dimensioni. Il restyling apporta nuove caratteristiche sia internamente sia esternamente: a spiccare è in particolare la grande griglia a forma di trapezio che domina il frontale, interamente ridisegnato, a cui si aggiungono i nuovi fari e, all’interno dell’abitacolo, uno spazio di guida e di lavoro decisamente più organizzato e funzionale, nell’ottica di fare del furgone Ford un vero e proprio ufficio itinerante.

Il nuovo Transit Custom si conferma un veicolo commerciale di grande affidabilità, potendo vantare dati ineguagliati per la propria categoria: la più grande lunghezza di carico, la più ampia portiera laterale e la migliore altezza interna utilizzabile. Questo consente, per esempio, che su Ford Transit Custom è possibile trasportare oggetti lunghi anche 3 metri, pannelli da 2,4x1,2 metri e fino a 3 europallet. Anche l’apertura della porta laterale è senza rivali: si tratta della più alta e più larga di tutta la categoria, con il gradino di accesso posteriore che batte il record di bassezza.

I clienti Iperauto interessati a questo modello di veicolo commerciale possono approfittare di uno sconto extra dedicato: Ford Transit Custom a partire da 13.950 euro. Scopri l’offerta sul nostro sito e vieni a provarlo direttamente in concessionaria.

 

Nuovo Ford Tourneo Custom per il trasporto di persone

Anche Ford Tourneo Custom affronta il restyling di metà ciclo di vita. Il veicolo commerciale Ford per il trasporto di persone punta a offrire ai propri ospiti un ambiente da business class, grazie a un’attenta riprogettazione dell’abitacolo che porta a 6 i posti singoli disponibili a bordo (quelli delle file posteriore e centrale), sui 9 complessivi, e che spinge la vocazione di questo mezzo ad essere impiegato come navetta aziendale e anche per uso famigliare: il nuovo Tourneo Custom può trasportare 8 o 9 persone, con l’opzione di rotazione dei sedili per disporli in modalità conferenza. Completano il comfort a bordo anche i rivestimenti per l’insonorizzazione e la dotazione di Sync3 per l’infotainment.

Le motorizzazioni di Ford Tourneo Custom 2018, tra cui i nuovissimi TDCi 2.0 diesel EcoBlue, offrono prestazioni elevate riducendo al minimo i consumi, i costi di gestione e le emissioni inquinanti. La variante di telaio a passo lungo offre maggiore spazio di carico dietro l’ultima fila di sedili, mentre la dotazione tecnologica incorpora i migliori sistemi di assistenza alla guida: riconoscimento segnali stradali, cruise control adattivo, Pre-Collision Assist con frenata automatica in caso di impatto con veicoli o pedoni. La sicurezza si estende a più di 9 persone.

Ford Tourneo Custom 2018: interno abitacolo

Condividi la notizia

iperauto-automotive-dealer-day-2018-l.jpg
16 Mag
NOVITÀ E SALONI

Automotive Dealer Day 2018, la rete dell’auto a Verona

L’appuntamento europeo di riferimento per gli addetti del settore auto L’evento veronese, giu...

iperauto-salone-auto-pechino-2018-ford-novita-l.jpg
11 Mag
NOVITÀ E SALONI

Salone di Pechino 2018: le principali novità

È da poco andato in archivio Auto China 20018, il salone automobilistico in terra cinese che si svo...

iperauto-sede-sondrio-concessionaria-uffici-rinnovo-1-l.jpeg
24 Apr
NOVITÀ E SALONI

Iperauto, nuovi uffici nella sede di Berbenno

Non sono solo le automobili a rifarsi il look: a volte capita anche alle concessionarie. È successo...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

Quando cambiare la cinghia di distribuzione
27 Lug
INFO E MERCATO

Quando cambiare la cinghia di distribuzione

La cinghia di distribuzione, l’organo di trasmissione che collega i due alberi, quello motore e quello a camme) sincronizzando il movimento dei pist...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori