Idea Ford Lease, il leasing Ford per guidare e risparmiare
Novità e saloni

Idea Ford Lease, il leasing Ford per guidare e risparmiare

31 Mag 2019
208 0
Archivio categorie >

Per chi sceglie di acquistare un’auto nuova in concessionaria quella del finanziamento è sicuramente un’opzione interessante, viste le condizioni sempre più agevolate che le case produttrici concedono agli acquirenti. Ford ha voluto andare oltre, ideando una formula di finanziamento ancora più vantaggiosa per chi sceglie un veicolo nuovo della sua gamma: Idea Ford Lease.

 

Perché scegliere Idea Ford Lease

Ford presenta Idea Ford Lease come “il modo più facile di guidare l’auto”, e lo è davvero. I clienti che scelgono questa speciale formula finanziaria hanno la possibilità di finanziare il veicolo che desiderano acquistare, approfittando di quote mensili costanti, un tasso fisso lungo l’intera durata del finanziamento e massima libertà di scelta dopo due, tre o quattro anni, a seconda della scadenza concordata.

In più, uno dei maggiori vantaggi di Idea Ford consiste nel fatto di sapere già dall’inizio quale sarà il valore dell’automobile alla fine del contratto, fatto salvo il rispetto delle condizioni contrattuali previste a proposito dello stato del veicolo alla restituzione: questo si traduce in maggiore possibilità di pianificazione degli investimenti futuri.

 

Come funziona Idea Ford Lease

1. Scegli il veicolo nuovo da acquistare

Idea Ford Lease è valido su tutti i veicoli nuovi Ford: i concessionari Iperauto, in particolare, consigliano questa formula per l’acquisto di modelli come Ford C-Max e Ford Mondeo Vignale Hybrid.

 

2. Scegli la formula di finanziamento migliore per te

Dividi il costo complessivo della tua nuova Ford per tre: decidi l’anticipo da versare in contanti al momento dell’acquisto e gli eventuali servizi aggiuntivi e scegli la durata del contratto fra 24, 36 o 48 mesi per il pagamento delle quote mensili con importo fisso. Di conseguenza ti verrà comunicato dal Fordpartner il VFG (Valore Futuro Garantito), cioè il valore della tua auto a fine contratto (veicolo restituito nelle condizioni previste contrattualmente). Infine, scegli il chilometraggio massimo annuo che potrai raggiungere per conoscere il costo di guida mensile per l’acquisto della tua nuova auto.

 

3. Usa la tua auto fino alle fine del contratto, e poi…

Al termine della durata del contratto da te scelta (24, 36, 48 mesi) avrai tre opzioni:

restituire il tuo veicolo presso il tuo Fordpartner Iperauto, senza alcun costo aggiuntivo sulla base del chilometraggio prefissato;

tenere il tuo veicolo e continuare a guidarlo, saldando il Valore Futuro Garantito dell’automobile con un’unica soluzione oppure approfittando di un nuovo finanziamento Ford su misura;

sostituire la tua auto con una nuova Ford: alla restituzione del veicolo ti verrà riconosciuto il Valore Futuro Garantito.

 

Vuoi sapere di più su Idea Ford Lease? Contattaci e chiedici tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Condividi la notizia

11-159-l.jpg
09 Set
NOVITÀ E SALONI

Vaurien Worlds 2019 a Colico: Iperauto a vele spiegate

Non poteva certo mancare Iperauto all’appuntamento mondiale di luglio sul lago di Como della class...

ford-transit-custom-plug-in-hybrid-iperauto-furgone-elettrico-l.jpg
26 Lug
NOVITÀ E SALONI

Transit e Courier Custom, i primi veicoli commerciali ibridi Plug-in di Ford

La fine dell’estate sarà per i veicoli commerciali Ford un momento di svolta: la casa automobilis...

iperauto-mazda3-2019-motore-skyactiv-x-l.jpg
14 Giu
NOVITÀ E SALONI

Skyactiv-X, il motore con cui Mazda cambia le regole

Sono passati solo pochi mesi dalla presentazione di Mazda3, avvenuta a dicembre 2018: la compatta sp...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori