Iperauto Easydrive, il servizio per guidare senza pensieri
Novità e saloni

Iperauto Easydrive, il servizio per guidare senza pensieri

28 Gen 2019
301 0
Archivio categorie >

Iperauto è sempre più attenta alle esigenze dei propri clienti e degli automobilisti che scelgono uno dei numerosi centri Ford, Volvo, Mazda e Maserati in Lombardia – da Sondrio a Bergamo, da Brescia a Como – per acquistare un’auto nuova o km 0: lo testimonia, oltre agli ottimi risultati del 2018 recentemente festeggiati alla cena dei 30 anni, anche il nuovo servizio Easydrive.

 

Il service pack di Easydrive per la manutenzione

Easydrive è un servizio pensato da Iperauto per chi acquista una vettura nuova o km zero e consiste in una serie di interventi di manutenzione raggruppati in un pacchetto unico, che comprende anche l’estensione di garanzia della casa madre, a un canone fisso mensile: questo consente agli automobilisti di viaggiare senza pensieri, con la sicurezza che tutte le spese relative al veicolo sono pienamente coperte.

Il primo aspetto è proprio quello degli interventi di manutenzione, per fornire una risposta a tutte le esigenze della vettura. All’interno del service pack di Easydrive sono inclusi:

  • i primi tre tagliandi di manutenzione ordinaria;
  • il check up del funzionamento dell’automobile nei primi mesi successivi all’acquisto;
  • il primo cambio pneumatici e un treno di gomme invernali o estive identiche a quelle montate di serie al momento dell’acquisto;
  • due cambi di pastiglie dei freni anteriori e uno di quelle posteriori, se previsto dalla carline;
  • la courtesy car a titolo gratuito, l’auto di cortesia a disposizione durante gli interventi di manutenzioni inclusi nel pacchetto (previa prenotazione).

 

Easydrive - Garanzia, finanziamento, assicurazione

Il pacchetto Easydrive comprende poi altre tre tematiche. La più significativa è l’estensione di garanzia della casa madre, una copertura che si estende anche oltre il secondo anno di immatricolazione e che mette al riparo gli automobilisti da spese straordinarie in caso di guasti anche dopo il periodo standard della tradizionale garanzia.

Easydrive prevede inoltre servizi finanziari su misura offerti dai partner di Iperauto, per dare a ogni cliente una soluzione personalizzata sulla base delle singole esigenze. Le formule di rateizzazione previste sono rateale classico e con maxirata finale, con la certezza di diluire i costi certi di manutenzione dell’auto.

C’è, infine, uno speciale pacchetto assicurativo previsto all’interno del servizio Easydrive, che comprende cristalli, eventi naturali, furto e incendio, atti vandalici, mini-collisioni e protezione del malus: questa formula è inseribile all’interno del finanziamento e vale per tutta la durata del piano finanziario, con in aggiunta la polizza valore a nuovo per un periodo di 24 in modo da recuperare il valore del veicolo.

 

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli del servizio Easydrive di Iperauto

Condividi la notizia

ford-transit-custom-plug-in-hybrid-iperauto-furgone-elettrico-l.jpg
26 Lug
NOVITÀ E SALONI

Transit e Courier Custom, i primi veicoli commerciali ibridi Plug-in di Ford

La fine dell’estate sarà per i veicoli commerciali Ford un momento di svolta: la casa automobilis...

iperauto-mazda3-2019-motore-skyactiv-x-l.jpg
14 Giu
NOVITÀ E SALONI

Skyactiv-X, il motore con cui Mazda cambia le regole

Sono passati solo pochi mesi dalla presentazione di Mazda3, avvenuta a dicembre 2018: la compatta sp...

iperauto-volvo-xc90-plug-in-ibrida-l.jpg
07 Giu
NOVITÀ E SALONI

Volvo XC60 e XC90 anche in versione hybrid

Volvo punta spedita verso l’elettrificazione, testimoniando con i fatti le proprie scelte in mater...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori