Iperauto, nuovi uffici nella sede di Berbenno
Novità e saloni

Iperauto, nuovi uffici nella sede di Berbenno

24 Apr 2018
155 0
Archivio categorie >

Non sono solo le automobili a rifarsi il look: a volte capita anche alle concessionarie. È successo alla sede di Berbenno di Valtellina di Iperauto, vicino a Sondrio, che da qualche settimana ha un ufficio tutto nuovo al primo piano: scopritelo insieme a noi!

 

Iperauto in provincia di Sondrio

 

La sede di Berbenno, a pochi km da Sondrio e affacciata sulla Statale 38 che collega la Valtellina al lago di Como, è la storica location di Iperauto, che dal lontano 1988 ospita il concessionario Ford per la provincia di Sondrio. Nel corso degli anni l’azienda si è rapidamente espansa fuori dai confini valtellinesi inaugurando nuove concessionarie in tutta la Lombardia: dalla Valcamonica a Como, da Erba a Cantù a Treviglio, fino al primo FordStore del Nord Italia con sede a Bergamo.

Il reparto web di Iperauto nella nuova sede

Di pari passo è cresciuta la gamma di servizi offerti e di veicoli trattati: oggi Iperauto è tra le più importanti aziende automotive in Italia per fatturato ed è concessionaria ufficiale Ford, Mazda, Maserati e Volvo, con store e riparatori autorizzati in tutto il nord della penisola (clicca qui per scoprire tutte le nostre sedi).

 

Iperauto sul web: il reparto digital

La storica sede di Berbenno ha continuato nel corso degli ultimi trent’anni a svolgere la propria funzione di punto di riferimento per la vendita e il noleggio auto in Valtellina. Il progetto di restyling degli spazi al primo piano è stato pensato per dare ulteriore impulso all’attività dell’azienda sul web: i nuovi uffici infatti, con moderne postazioni di lavoro interconnesse in rete, ospitano il reparto digital di Iperauto – al momento composto da cinque dipendenti – che si occupa di sviluppare le potenzialità della rete di vendita anche online.

I nostri tecnici offrono assistenza online qualificata ai clienti e gestiscono le richieste di acquisto e vendita di auto tramite web.

La sede di Iperauto a Berbenno in provincia di Sondrio

Oggi le tendenze del mercato indicano che sono sempre di più gli acquirenti che cercano, scelgono e acquistano l’automobile su internet (come abbiamo scritto sul nostro blog): a loro e a tutti gli interessati Iperauto mette a disposizione un sito internet moderno e sempre aggiornato, con un’ampia gamma di veicoli in vendita e noleggio, e un servizio di customer care dedicato pronto a rispondere a tutte le esigenze di ogni cliente.

Condividi la notizia

iperauto-mazda-mzd-connect-apple-android-smartphone-l.jpg
18 Lug
NOVITÀ E SALONI

MZD Connect, il sistema di connessione Mazda è sempre più smart

Nell’epoca in cui siamo tutti perennemente connessi, i viaggi in auto non possono rimanere un osta...

iperauto-ford-fusion-hybrid-taxi-l.jpg
03 Lug
NOVITÀ E SALONI

Usa, Ford investe su taxi e una stazione ferroviaria

Le ultime novità in campo automobilistico che arrivano da oltre oceano vedono Ford grande protagoni...

iperauto-estate-ford-ecoincentivi-gamma-l.jpg
21 Giu
NOVITÀ E SALONI

I Love Estate Ford: la speciale promozione estiva di Ford

L’estate è una stagione fantastica, la migliore per partire per le vacanze (clicca qui per legger...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori