Mazda sfila alla Festa del Cinema di Roma
Novità e saloni

Mazda sfila alla Festa del Cinema di Roma

19 Ott 2018
236 0
Archivio categorie >

Ciak, si gira! Si apre il sipario sulla Festa del Cinema di Roma, la rassegna cinematografica in corso di svolgimento nella Capitale fino al 28 ottobre, e Mazda, auto ufficiale dell’evento, non ha perso occasione di mettersi in mostra già nel corso della giornata inaugurale.

 

Mazda sponsor del festival di Roma

Il festival cinematografico romano è giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione ed è la sesta in compagnia di Mazda: per il sesto anno di fila, infatti, la casa automobilistica giapponese conferma la propria sponsorship e con essa il sostegno al mondo del cinema: il puro piacere che deriva dall’armonia tra uomo e macchina, obiettivo ultimo della filosofia Jinba Ittai di Mazda, può applicarsi benissimo all’arte cinematografica, capace di regalare emozioni e passione proprio come le auto studiate dai progettisti nipponici.

La presenza di Mazda alla Festa del Cinema non passerà – e non è passata, in occasione della prima serata – inosservata: 45 esemplari di Mazda CX-5, il Suv di medie dimensioni della casa giapponese già vincitore di 90 premi per la sua categoria e guidato da 1,5 milioni di automobilisti in tutto il mondo, accompagneranno infatti attori e registi dello star system fino al red carpet dell’Auditorium Parco della Musica, location della kermesse romana.

 

Gli attori e le novità a bordo di Mazda CX-5

Una prima dimostrazione si è avuta il 18 ottobre, quando il crossover Mazda CX-5, per l’occasione in colore soul red crystal, ha portato sul tappeto rosso l’attrice Cailee Spaeny e il regista Drew Goddard, presenti a Roma con il loro ultimo film “7 sconosciuti a El Royale”. E nel corso dei 10 giorni di durata del festival saranno molti i grandi nomi del cinema a seguirne l’esempio: Martin Scorsese, Cate Balnchett, Michael Moore, Giuseppe Tornatore, Isabelle Huppert, Alba e Alice Rohrwacher, Claire Foy e molti altri.

Mazda, che approfitta dell’evento per lanciare sempre in ottobre due nuovi concessionari nella zona romana per rafforzare e ampliare la propria presenza nel centro-sud Italia, ha recentemente presentato una serie di innovazioni e migliorie per il proprio modello CX-5, risalente al 2012: tra queste, l’aggiornamento dei motori SkyActiv, ora più potenti e conformi alle norme Euro 6d-temp per le emissioni che entreranno in vigore nel 2019, il sistema MZD Connect di cui abbiamo già parlato sul nostro blog e nuove importanti tecnologie per la sicurezza.

Condividi la notizia

iperauto-mazda-cx-30-suv-compatto-crossover-l.jpg
28 Mar
NOVITÀ E SALONI

A Ginevra scocca l’ora di Mazda CX-30

Tutti si aspettavano Mazda CX-4 – noi compresi, come nelle anticipazioni riportate sul nostro blog...

whatsapp-image-2019-03-16-at-092811-1-l.jpeg
21 Mar
NOVITÀ E SALONI

Brianza Motor Show 2019 con Iperauto

Si è svolta sabato 16 e domenica 17 marzo l’edizione 2019 del Brianza Motor Show, uno degli appun...

whatsapp-image-2019-03-18-at-205802-1-l.jpeg
18 Mar
NOVITÀ E SALONI

Iperauto al 3V3D Challenge Valmalenco con Ford

Che Iperauto non tema nessuna difficoltà né alcuna distanza è risaputo: e non solo perché la con...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox
22 Mar
CODICE DELLA STRADA

SS36 Colico-Lecco, attivi i 4 autovelox

Sono entrati ufficialmente in funzione i quattro autovelox posizionati sulla SS36 tra Lecco e Colico, che dalla scorsa estate rappresentano lo spaurac...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori