Immagine

Nuova Ford Kuga

Oggi anche Plug-In Hybrid

Progettata per combinare tecnologie all'avanguardia e l'efficienza di un motore Ibrido, che ti permette di scegliere quando guidare in elettrico. Non dovrai preoccuparti della ricarica perché potrai fare il pieno di energia comodamente da casa o attraverso il recupero dell’energia mentre guidi.

Il meglio di entrambi i mondi

La Nuova Kuga Plug-in Hybrid utilizza due tipi di alimentazione per farti arrivare a destinazione in un modo più efficiente che mai. La propulsione elettrica consente di percorrere i tragitti più brevi con zero emissioni e può essere caricata ovunque sia disponibile una presa elettrica.

E sulle distanze più lunghe il motore a benzina Duratec da 2,5 litri ti permette di arrivare dove vuoi, contribuendo allo stesso tempo a caricare la batteria. La versione ibrida plug-in non ammette compromessi e offre il meglio di entrambi i sistemi.

Un mondo di connettività a tua disposizione

La Nuova Kuga è disponibile con il modem FordPass Connect2 integrato, che offre una serie di nuove funzionalità per rendere i tuoi viaggi ancora più piacevoli. Accedi alla rete Wi-Fi 4G LTE3 che supporta fino ad un massimo di dieci dispositivi, invia le destinazioni direttamente dal cellulare al sistema di navigazione di bordo e ricevi aggiornamenti sul traffico in tempo reale lungo il percorso.

Le funzioni remote ti consentono di controllare e monitorare la Nuova Kuga ovunque tu sia. Utilizza il cellulare per localizzare il veicolo, aprire e chiudere le portiere e addirittura accendere il motore a distanza per scaldare l'auto nei giorni più freddi.

Garanzia batterie

Le batterie agli ioni di litio della Nuova Kuga Plug-in Hybrid sono garantite fino a 8 anni/160.000 km, per regalarti un’esperienza di guida il più piacevole possibile, il più a lungo possibile.

L'autonomia di percorrenza massima in modalità solo elettrica della Kuga è di 56 km, a seconda delle condizioni di guida e dell'età della batteria. Emissioni di CO2 di 26 gr/km in base alla procedura NEDC. Emissioni di CO2 di 32 g/km in base alla procedura WLTP ufficiale.

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori