Storia: Immagine

Storia

Iperauto S.p.A. nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988 come concessionario Ford per la provincia di Sondrio, ma il suo destino è ben presto quello di espandersi al di fuori dei confini valtellinesi: prima nel 1992 con l’apertura della sede in Valcamonica a Piancamuno, poi con rinnovato slancio nei primi anni del nuovo millennio.

Tra il 2004 e il 2010, infatti, la crescita di Iperauto la porta a Garlate, Como, Erba e Cantù e poi a Bergamo e Treviglio, proiettandola tra le prime aziende in Italia in campo automotive in termini di fatturato.

Nel frattempo il brand si amplia e si diversifica: mentre il legame storico con il marchio Ford si consolida in modo sempre più forte, Iperauto diventa concessionario Mazda, Volvo e Maserati e sviluppa una fitta rete di riparatori autorizzati che garantisce la capillare copertura del territorio.

L’espansione del business non si ferma: nel 2014 nascono due nuove sedi dedicate a Maserati a Como e a Bergamo e la nuovissima unica sede Ford diventa il primo FordStore del Nord Italia. I servizi offerti si ampliano grazie all’apertura, a settembre 2017, di un centro per l’usato a Bergamo.

Oggi Iperauto è un centro dove ogni cliente trova un interlocutore unico per la sua auto dal momento dell’acquisto fino alla sua sostituzione, con un’attenzione straordinaria per l’individuo e per il suo veicolo e il miglior connubio di professionalità ed esperienza.

Iperauto offre servizi di qualità e in grado di coprire tutte le esigenze legate al mondo automotive: dalla vendita di auto e veicoli commerciali nuovi e usati alle riparazioni in officina, dalla gestione pratiche al noleggio, dai servizi finanziari alle polizze assicurative.

Breve testo descrittivo
Breve testo descrittivo
Breve testo descrittivo
Breve testo descrittivo

Auto vendute

Clienti

Assistenze

Auto noleggiate

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori