Transit Chassis

a partire da 27250€
ford-transit-chassis

Progettato per il lavoro pesante

Nato da esigenze concrete, pensato per fronteggiare qualsiasi evenienza, costruito secondo criteri di robustezza e agilità; Ford Transit Chassis è il mezzo che unisce la compattezza e la forza di un camion alla flessibilità e all’efficienza di un veicolo commerciale.

Richiesta informazioni
transit-chassis-nuovo

Adattabile a ogni tipo di situazione

Il telaio di Ford Transit Chassis è a longheroni e traverse ed è disponibile in cinque diverse lunghezze; la massa complessiva oscilla tra 3100 kg e 4700 kg. La capacità di traino può raggiungere le 3,5 tonnellate, mentre le opzioni tra cui scegliere ampliano a dismisura la gamma di possibilità percorribili, dalla doppia cabina alla trazione anteriore, posteriore o integrale.

ford-transit-chassis

Con 105, 130 o 170 cavalli la potenza è assicurata

Ford EcoBlue TDCi da 2.0 litri, è questa l’anima da cui scaturisce tutta la potenza di Ford Transit Chassis, la forza necessaria per ogni tipo di lavoro. Il motore diesel di nuova generazione assicura bassi costi di gestione, con interventi di manutenzione stimati ogni 60mila km. Le emissioni sono calmierate, in linea con le prescrizioni della normativa europea Euro 6.

nel dettaglio

Qualità per il quotidiano

Non c’è dettaglio di Ford Transit Chassis che non risponda ai criteri di funzionalità ed efficienza, anche il look di questo veicolo mette in mostra linee decise e particolari pragmatici, conservando tutto il fascino dei veicoli commerciali Ford.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori