Transit Connect

a partire da 14300
Transit Connect: Immagine

Il furgone flessibile, per tutte le esigenze

Ford Transit Connect, premiato come International Van of the Year 2014, si è guadagnato l’ambito riconoscimento con le sue prestazioni quotidiane che lo rendono ideale per qualsiasi uso di tipo commerciale: affidabilità, praticità e una capacità di carico eccezionale.

Richiesta informazioni
Ford Transit Connect: Immagine 1

Per trasportare qualsiasi carico

L’efficienza di un furgone si vede innanzitutto dal suo vano: quello di Ford Transit Connect raggiunge i 3 m3 nella versione L1 e 3,7 m3 in quella L2, per un carico massimo che sfiora i 1000 kg. La paratia apribile appositamente progettata permette di sfruttare al massimo la lunghezza e di trasportare oggetti rispettivamente fino a 3 e 3,4 m: scale, tubi e molto altro.

Ford Transit Connect: Immagine 2

Costi ridotti e potenza superiore

I motori diesel e benzina disponibili su Ford Transit Connect sono di ultima generazione: Duratorq TDCi da 1,5 litri Ford EcoBlue da 75, 100 o 120 CV e EcoBoost Ford EcoBlue da 1,0 litri e 3 cilindri assicurano al veicolo commerciale una potenza straordinaria nel pieno rispetto dei requisiti della normativa europea Euro 6. Le emissioni sono sempre più basse, i consumi anche e i costi di gestione si riducono sensibilmente.

nel dettaglio

Un furgone di stile

Luci highi-tech, interni eleganti, esterni modellati secondo i principi del Ford Kinetic Design: anche alla guida di un veicolo commerciale l’occhio vuole la sua parte.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori