Transit Courier

a partire da 12750€
ford-transit-courier

Il furgone che si crede un’automobile

Dimensioni compatte, elevata manovrabilità, soluzioni tecnologiche avanzate. Solo voltandosi e ammirando lo spazio a disposizione ci si accorge di guidare un furgone e non un’auto. Ford Transit Courier unisce il piacere della guida all’efficienza dei veicoli commerciali Ford.

Richiesta informazioni
ford-transit-courier-commerciali

10% di volume in più rispetto alla sua categoria

Ford Transit Courier è estremamente compatto, ma non per questo il suo spazio è ridotto. Il volume di carico va da 2,3 a 2,6 m3, vale a dire il 10% in più in confronto agli altri veicoli della categoria, mentre la capacità di carico arriva fino a 550 kg. Una paratia pieghevole in griglia metallica, in coppia con il sedile passeggero “Fold & Dive”, permette il trasporto di carichi lunghi fino a 2,59 m.

trend-entry-courier-ford-iperauto

Una guida semplice e piacevole

Guidare un furgone non è mai stato così rilassante grazie alla tecnologia di prim’ordine che permette di essere sempre connessi senza distrazioni e assiste nelle operazioni di parcheggio e partenza in salita. Merito anche delle dimensioni compatte e del diametro di sterzata ridotto, che migliorano la manovrabilità.

nel dettaglio

Bello come un’auto, pratico come un furgone

Il design Ford identifica anche i veicoli commerciali come Ford Transit Courier, infatti la carrozzeria è modellata su linee snelle e moderne, che migliorano anche l’aerodinamica e di conseguenza i consumi. E anche all’interno dell’abitacolo il comfort è pensato per le attività quotidiane.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori