Ford C-Max

a partire da 15.950€
Ford C-Max: Immagine

Il nostro progetto di famiglia

Connettività, sicurezza, comodità: le condizioni indispensabili per ogni tipo di spostamento. Ford C-Max è pensata per assecondare tutte le esigenze di una famiglia moderna, sempre in movimento e costantemente connessa. E senza rinunciare alle prestazioni.

Richiesta informazioni
Ford C-Max: comfort per cinque

Un comfort che vale cinque

Ford C-Max è un’auto familiare davvero flessibile e versatile, che accoglie 5 passeggeri (o anche 7 nella versione C-Max7) in un abitacolo spazioso e dotato di ogni comfort grazie al contributo della tecnologia: i sedili singoli sono completamente ripiegabili per aumentare il volume di carico, mentre il sistema Hands-free Liftgate consente l’apertura e chiusura del bagagliaio con un semplice movimento del piede.

Ford C-Max: tecnologia e famiglia

La tecnologia al servizio della famiglia

Una serie di innovativi dispositivi tecnologici porta funzionalità utili a tutti: SYNC 3 mette tutti i comandi a portata di dito, offrendo accesso immediato mediante touchscreen e connettendosi al tuo smartphone in modo semplice e intuitivo. E chi guida può contare sull’assistenza dei sensori di distanza per il parcheggio e sul Controllo della velocità di crociera.

nel dettaglio

Comoda, ma non banale

Anche una family car può avere un’anima sportiva: il look di Ford C-Max è improntato alla modernità delle linee e alla ricercatezza dei dettagli. Un’auto adatta a tutti che non rinuncia ad essere sofisticata.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori