Ford Focus RS

a partire da 43.100€
Ford Focus RS: Immagine

Icona senza tempo dalle prestazioni eccezionali

Ford Focus RS unisce un design robusto e funzionale a prestazioni uniche su strada e su pista. Motore 2.3 EcoBoost, 350 CV, velocità massima pari a 266 km/h e 1 g di accelerazione laterale: un carattere indomito per chi non si accontenta della normalità.

Prenota test drive Richiesta informazioni
Ford Focus RS: Immagine 2

Tecnologia innovativa

Ford Focus RS garantisce massimo controllo su strada grazie alla sua tecnologia d’avanguardia, come le sospensioni "Öhlins Tenneco". È possibile scegliere tra quattro modalità di guida - Normale, Pista, Sport, Drifting - regolando di conseguenza in modo automatico, tra gli altri, i comandi, le risposte dello sterzo e il rumore del motore. E la trazione integrale con sistema Torque Vectoring Control assicura controllo dinamico in curva e aderenza assoluta.

Ford Focus RS: Immagine 1

Motore 2.3 EcoBoost

Il motore 2.3 EcoBoost è stato sviluppato appositamente per la nuova Ford Focus RS, a cui fornisce una potenza massima fino a 350 CV. Il motore unisce le potenzialità dell’iniezione diretta, un turbocompressore Twin Scroll e la doppia fasatura variabile indipendente, per un risultato di trazione media molto potente e un limite di 6000 giri al minuto a regime di massimo a giri liberi.

nel dettaglio

Un look esclusivo e ricercato

Sportiva, accattivante, unica: anche nel suo stile la Ford Focus RS riflette la sua dinamicità grintosa. Dagli elementi aerodinamici ai rivestimenti interni, ogni dettaglio è curato per offrire un’esperienza indimenticabile.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori