Ford Tourneo Courier

a partire da 11.500€
Ford Tourneo Courier: Immagine

Il più piccolo della famiglia, per tutta la famiglia

Malgrado sia il meno grande della famiglia Tourneo, Ford Tourneo Courier ha tanto spazio da offrire: oltre 4 metri di lunghezza, portiere scorrevoli e grande flessibilità. Le esigenze di passeggeri e bagagli sono pronte ad essere soddisfatte.

Richiesta informazioni
Ford Tourneo Courier: Immagine 2

Spazio per tutti e per tutte le occasioni

I sedili di Ford Tourneo Courier offrono la massima comodità, sia quando si tratta di viaggiare in pieno relax sia quando si tratta di guadagnare spazio per i bagagli: reclinabili verso l’interno e molto resistenti, offrono in modo semplice soluzioni sempre nuove. A questo si aggiungono ripiani e vani di estrema praticità, e anche il bagagliaio può essere modulato con un ripiano posizionabile a diverse altezze.

Ford Tourneo Courier: Immagine 1

Tutti i dispositivi a bordo integrati

La tecnologia serve ad aumentare la sicurezza alla guida e la concentrazione di chi è al volante. Ne sono un esempio il SYNC with Voice Control, che permette l’integrazione di tutti i device portatili e di comandarli con input vocali, i sensori di parcheggio tramite segnali acustici e l’assistenza alla partenza in salita. Lo stress alla guida sarà solo un lontano ricordo.

nel dettaglio

Lo Smart People Mover dal look esclusivo

Nella sua praticità, Ford Tourneo Courier non rinuncia allo stile: la modernità incontra l’efficienza nelle linee eleganti che favoriscono l’aerodinamicità, mentre gli interni sono votati alla flessibilità e al comfort.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori