Volvo V60

a partire da 32.150€
Volvo V60: Immagine

La station wagon moderna e efficiente

La versatilità di un’auto familiare e la manovrabilità di una vettura sportiva: Volvo V60 abbina l’utile al dilettevole, i consumi al piacere di guida, la praticità all’eleganza per gratificare chi la conduce e avvolgere nella comodità chi ci viaggia.

Prenota test drive Richiesta informazioni
Volvo V60: Immagine 2

Prestazioni superiori, consumi inferiori

Il piacere di guida che Volvo V60 può scatenare si compone di velocità e potenza, ma scaturisce anche dalla consapevolezza dei costi di gestione ridotti e dei consumi straordinari. Le sospensioni assicurano comfort e guidabilità, il cambio manuale gode della precisione data dalle leve al volante, mentre il motore a quattro cilindri eroga una potenza da cilindrata superiore.

Volvo V60: Immagine 1

La sicurezza arriva più lontano

Volvo V60 ha in dotazione tutta la migliore tecnologia progettata per la sicurezza degli occupanti e non solo: il sistema IntelliSafe Surround rileva la distanza dai veicoli in avvicinamento grazie ai sensori radar degli angoli del paraurti posteriore, per avere sempre sotto controllo la situazione anche in presenza di angoli ciechi.

nel dettaglio

L’estetica che ammalia

Il lusso dell’abitacolo si articola nell’ergonomia e flessibilità dei sedili, nella pelle di prima qualità, nel pregio delle finiture, per una linea esterna che esprime aggressività e dinamismo.

Prestazioni

Anno modello  
Larghezza  
Serbatoio  
Lunghezza  
Altezza  

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

Nome*
Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori