Volvo Recharged: Immagine

Volvo Recharged

Presentazione di XC40 Recharge

Il primo SUV Volvo "Pure Electric" è realtà. Progettato per il tuo modo di vivere e costruito per aiutare a mantenere te e il pianeta più sicuri.

Guida senza emissioni di carbonio

Guidare utilizzando solo l'elettricità significa eliminare completamente le emissioni dei gas di scarico. Niente anidride carbonica. Niente particolato. Niente ossido di azoto. Solo la pura gioia della libertà - senza che l'ambiente debba pagarne il prezzo.

Materiali riciclati

La XC40 Recharge elettrica è progettata per ridurre l'impatto ambientale, anche grazie all'uso di materiali sostenibili. Tutti i tappetini interni, ad esempio, sono realizzati interamente in plastica riciclata. Il nostro obiettivo è che, entro il 2025, il 25% della plastica utilizzata sulle nostre vetture provenga da materiali riciclati. Al termine del ciclo di vita dell'auto, la batteria e il 95% di tutta la vettura possono essere riciclati, garantendo così che le risorse limitate possano essere riutilizzate.

Stacca la spina e vai

Una grande batteria da 78 kWh con un'autonomia stimata di oltre 400 km*. . Non dovrai così ricaricarla molto spesso. E, quando è necessario, può ricaricarsi rapidamente dal 10 all'80% in circa 40 minuti**.

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori