Tre buoni motivi per acquistare un’auto km 0
Novità e saloni

Tre buoni motivi per acquistare un’auto km 0

30 Gen 2020
124 0
Archivio categorie >

Il settore delle auto a km zero, vale a dire di quelle automobili già immatricolate e già targate dai concessionari che poi a loro volta le offrono in vendita ai propri clienti, riserva costantemente ottime opportunità per chi cerca un’alternativa all’acquisto di una nuova vettura e anche alla scelta di un’auto usata. Scopriamo allora quali sono i vantaggi delle auto a chilometro zero.

 

1. Risparmio economico rispetto al prezzo di listino

Trattandosi di vetture già immatricolate, i veicoli a km 0 sono da considerare a tutti gli effetti come auto di seconda mano e come tali presentano un costo inferiore rispetto al prezzo di listino, fino anche al 25-30% o a salire se immatricolate da più di 6 mesi. Chi acquista un’automobile km 0 diventa pertanto il secondo proprietario del mezzo, succedendo al concessionario. Consulta le offerte km zero Ford di Iperauto nelle concessionarie della Lombardia per scoprire i prezzi esclusivi di questo periodo: clicca qui.

 

2. Auto in pronta consegna: addio tempi di attesa in concessionario

Un altro grande vantaggio delle auto km zero rispetto ai veicoli nuovi è che il mezzo che desideri acquistare si trova già in concessionario (che come detto ne è il proprietario), pronto per essere consegnato. Chi acquista una vettura chilometro zero non ha quindi a che fare con i tempi di attesa che richiede la consegna di un veicolo nuovo, che deve essere ordinato alla casa produttrice sulla base della configurazione richiesta dal cliente e poi recapitato presso la filiale sul territorio: le auto km 0 sono auto in pronta consegna, disponibili per essere guidate da subito.

 

3. Auto di qualità e in ottimo stato

I veicoli km zero sono auto come nuove pur non essendo auto nuove. Al di là della già avvenuta immatricolazione, infatti, questi mezzi sono da considerarsi pari al nuovo perché non utilizzati su strada (o impiegati per brevi spostamenti da un concessionario all’altro o internamente). Ciò significa che sono automobili senza chilometri percorsi o con pochissimi km e si trovano in ottimo stato, due aspetti che invece rappresentano importanti variabili in caso di acquisto di una vettura usata. Inoltre, il filo diretto del concessionario con la casa automobilistica garantisce la scelta di modelli sempre di ultima generazione, che offrono le migliori innovazioni in termini di tecnologia, sicurezza, stile e funzionalità.

Cosa aspetti? Vieni sul sito di Iperauto e cerca subito le occasioni km zero per te.

Condividi la notizia

iperauto-mcm-auto-pavia-provincia-stradella-voghera-vigevano-cava-manara-l.jpg
27 Gen
NOVITÀ E SALONI

Iperauto sbarca in provincia di Pavia con 4 nuovi concessionari

La crescita di Iperauto si è confermata anche nel 2019 un processo costante, con ottimi risultati c...

iperauto-ford-bring-on-tomorrow-campagna-elettrificazione-2020-l.jpg
21 Gen
NOVITÀ E SALONI

Bring on Tomorrow: 14 veicoli Ford elettrificati nel 2020

Con un emozionante spot su tv e canali social, Ford ha lanciato la propria campagna per l’elettrif...

iperauto-10-l.jpg
14 Gen
NOVITÀ E SALONI

Iperauto guarda con fiducia al 2020 (che sarà l’anno dell’ibrido)

Come gli anni precedenti (clicca qui per leggere gli articoli sugli appuntamenti del 2017 e del 2018...

< Chiudi

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric
06 Mag
INFO E MERCATO

Le differenze tra Mild Hybrid, Hybrid, Plug-In Hybrid, Electric

Le auto ibride sono sempre più richieste sul mercato e le case automobilistiche fanno di tutto per assecondare l’andamento della domanda incentivan...

Richiesta Informazioni

Rispondiamo entro 24 ore!

l'informativa sulla privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori